Domande frequenti
Come posso pagare un ordine?
A seconda del Paese, offriamo diversi metodi di pagamento, che vedrai sullo schermo una volta caricato un prodotto nel carrello. I pagamenti vengono effettuati in EUR. Se la tua valuta locale è diversa da quelle sopra menzionate, controlla la valuta in cui ti verrà addebitato aggiungendo un prodotto al carrello. Ricorda che la tua banca convertirà l'importo nella tua valuta locale al suo tasso di cambio.
Perché il mio pagamento non è andato a buon fine?
Siamo spiacenti di apprendere che il tuo pagamento non è stato effettuato. Il motivo più comune tende ad essere che alcune banche hanno delle restrizioni sui pagamenti esteri, quindi ti suggeriamo di contattare la tua banca per maggiori dettagli. Se non pensi che sia un problema bancario, contattaci così possiamo aiutarti.
Come faccio a sapere se ho effettuato correttamente l'acquisto?
Non appena effettui un ordine, ti inviamo l'e-mail di conferma all'indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l'ordine con l'elenco dettagliato dei prodotti che hai acquistato; costi e spedizione. Se non riesci a trovare la conferma dell'ordine, controlla la cartella spam per assicurarti che non sia andata persa lì. Se ancora non riesci a trovarlo, prepara l'indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l'ordine e CONTATTACI!
Ho dimenticato di applicare uno sconto. Puoi rimborsarmi la differenza?
Una volta pagato e finalizzato l'ordine, purtroppo non è possibile rimborsare la differenza o aggiungere uno sconto. Se hai dimenticato di aggiungere un codice sconto, l'unica soluzione è annullare l'ordine ed effettuarne uno nuovo. Ricordati di aggiungere il tuo codice nella casella situata sotto i dettagli dell'ordine nel carrello. Tieni presente che, in base alla nostra politica di cancellazione, un ordine può essere annullato solo entro 24 ore dall'invio.
Posso annullare il mio ordine?
Puoi annullare il tuo ordine entro 24 ore dopo averlo effettuato. Questo perché trascorso tale orario il tuo ordine viene personalizzato per essere spedito il giorno successivo. Se desideri annullare l'ordine, prepara il numero dell'ordine, l'indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l'ordine e il valore totale dell'ordine (che puoi trovare nell'e-mail di conferma). PER ANNULLARE L'ORDINE BASTA CONTATTARCI SOLO TRAMITE LA NOSTRA E-MAIL, IN QUESTO MODO GARANTIAMO IL CONTATTO CON IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI.
Voglio annullare il mio ordine, ma è già stato spedito?
Una volta che un ordine è stato spedito, non può essere annullato. Puoi rifiutare l'ordine una volta che il corriere tenta di consegnarlo all'indirizzo indicato. Il pacco ci verrà restituito ed entro 14 giorni dalla ricezione il tuo denaro verrà rimborsato.
Effettua un ordine sul web e adesso?
La prima cosa che riceverai è un'e-mail di conferma dell'acquisto che dettaglia i prodotti e i costi che hai acquistato. Entro 24 ore, e una volta spedito l'acquisto, riceverai un'e-mail con i dettagli della tua spedizione; azienda, numero di tracciamento e informazioni sulla spedizione. (NEI PERIODI FESTIVI I TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA POSSONO VARIARE).
Vedi più prodotti
-
Stampa foto personalizzate su tela
Se vuoi arredare la tua casa o il tuo ufficio con il...
-
Segni di metallo
Porta le strade a casa tua con questi incredibili cartelli in metallo......